Case in legno

La sensazione di sentirsi davvero a casa, come mai prima d’ora.
Una vita migliore con Albero Casa: case in legno su misura per te, per vivere in un ambiente sicuro, sano e confortevole

GESTISCI LE TUE SPESE, RISPARMIA PER IL FUTURO.
VIVI IN QUALITÀ E BENESSERE.

Goditi un microclima davvero ideale

All’interno delle nostre meravigliose case potrai vivere in un ambiente con microclima davvero unico, grazie alla capacità del legno di assorbire l’umidità in eccesso e di cederla in caso di necessità.

La temperatura ideale è ottenuta in maniera naturale dall’involucro casa e gli impianti intervengono in maniera minimale.

Potrai goderti a pieno delle Estati fresche ed Inverni dal clima mite e piacevole.

Semplicemente, l’ambiente ideale in cui vivere.

Sentiti davvero a casa come mai prima d’ora

Una casa in legno offre un ambiente dal comfort unico.
La magnifica sensazione di sentirsi davvero a casa, avvolti e coccolati in un ambiente sano, naturale e confortevole.

Siamo sempre stati abituati a vivere un ambienti artificiali dove ci troviamo costretti a respirare sostanze e prodotti potenzialmente nocivi, che possono mettere seriamente in pericolo la nostra salute.

Oggi, invece, puoi goderti la qualità ed il comfort di un ambiente “vivo”, sano e naturale, che migliora la tua qualità di vita.

Lasciati coccolare dai piaceri della vita, come a casa tua.

Fai una scelta ecosostenibile

Scegliere di vivere in una casa in legno rappresenta una scelta responsabile, ecosostenibile e proiettata verso il futuro.

Abitare in un ambiente artificiale significa aumentare drasticamente, giorno dopo giorno, i livelli di anidride carbonica presenti nell’atmosfera, principale causa dell’aumento del riscaldamento globale.

Ora hai davvero in mano la possibilità di cambiare le cose ed aiutare il nostro pianeta.

Una scelta di vita di cui non ti pentirai.

Goditi un futuro migliore

Vivere all’interno delle nostre case in legno significa abbattere in maniera significativa i costi di gestione e risparmiare soldi ed energia per il tuo futuro.

L’isolamento termico incide positivamente sulle spese per il riscaldamento, permettendoti di risparmiare oltre l’85% rispetto ad una casa tradizionale.

Dei numeri da capogiro, quando si tratta di denaro.

Risparmia energia, riduci gli investimenti e goditi una vita migliore.

Hai il controllo su tutto

Albero Casa ti garantisce sempre di avere la situazione sotto controllo, offrendoti solamente certezze ed evitandoti brutte sorprese.

Questo è possibile perché durante la progettazione viene definito ogni aspetto nel minimo dettaglio, che consente di gestire in maniera certa sia i costi sia i tempi di realizzazione.

Fin da subito saprai quanto spendi e quando termineranno i lavori.

Noi pensiamo a realizzare la casa su misura, e tu pensi solo a goderti la tua nuova vita.

Non devi preoccuparti di nulla

La qualità altissima dei materiali ed una realizzazione a regola d’arte fanno si che le case in legno di Albero Casa abbiano una durata pressoché infinita.

Ad un primo sguardo non noterai nessuna differenza estetica rispetto ad una casa tradizionale, ma ti basterà entrare per sentire subito la differenza in termini di benessere e comfort abitativo.

Resistenti al fuoco, all’usura, all’umidità ed all’attacco di parassiti ed insetti, riducono al minimo la manutenzione necessaria nel corso degli anni.

L’ambiente dei sogni per te e la tua famiglia. E tu non devi preoccuparti di nulla.

Vivi al meglio in totale sicurezza

Forse non ci crederai, ma il legno è molto più elastico della maggior parte dei materiali utilizzati per realizzare le tradizionali case artificiali.

Di conseguenza, è in grado di resistere alla perfezione a fenomeni sismici senza subire alcun danno strutturale. Puoi continuare a viverci in totale sicurezza, e più a lungo.

Inoltre le case in legno hanno una tempistica di combustione molto lenta, aumentando notevolmente la tua sicurezza antincendio.

A differenza del cemento, il legno brucia ma non collassa su se stesso, impedendo alla casa di crollare nel breve periodo.

Sembra una favola, ma è la pura realtà.

Le caratteristiche di Albero Casa

Qualità superiore

Le nostre case sono realizzate con una struttura portante in legno X-LAM, per garantire ottime prestazioni energetiche dell’involucro edilizio ed elevati standard qualitativi di comfort abitativo e microclima interno. Grazie alle caratteristiche dei materiali e gli impianti da fonti rinnovabili di cui sono dotate, sono in grado di produrre circa il 92% dell’energia che gli necessita per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda. Il massimo dell’efficienza, in sole 4 mura.

Tempi ottimali

La tecnologia di una casa prefabbricata in legno e la precisione millimetrica nella produzione ti consentono di definire in maniera certa e sicura i tempi realizzazione. Possiamo facilmente effettuare una programmazione della tempistica di costruzione fin dai primi istanti del preventivo. In questo modo non ci sarà alcuna sorpresa ad attenderti nel corso delle settimane di lavorazione. Hai tutto sotto controllo, in ogni istante.

Estremamente sicure

Le nostre splendide case sono antisismiche e resistenti al fuoco. Il legno è molto più elastico del cemento armato e del ferro, e questo gli consente di sopportare sollecitazioni molto importanti senza risentire troppo delle conseguenze. Ed al contrario di altri materiali, il legno esposto alle alte temperature è soggetto ad una riduzione del proprio volume in modo progressivo, ma la combustione è davvero molto lenta. Quindi la nascita di situazioni di estremo pericolo è davvero minima. E tu puoi vivere in totale sicurezza, senza preoccuparti di nulla.

Investimento sicuro

Il preventivo stabilito rimarrà fisso ed invariabile fino al completamento dei lavori, perché tutti i costi sono già stati predeterminati in anticipo grazie al nostro sistema di prefabbricazione. In fase di progettazione ti aiutiamo a definire i particolari esecutivi dell’intera opera da realizzare, ponendo estrema attenzione ai dettagli. Decidiamo a tavolino le scelte tecniche da adottare, senza tralasciare nient’altro in corso d’opera. Avere la certezza della spesa prima di iniziare i lavori sembra impossibile, ma con le nostre case in legno è pura realtà.

Assistenza diretta

Con l’avvento della tecnologia X-LAM abbiamo colto l’opportunità di offrire i vantaggi delle costruzioni in legno fornendoti assistenza diretta sul territorio, a pochissimi chilometri da casa tua. In questo modo ti offriamo la possibilità di godere di un’assistenza continua e costante, senza dover interagire forzatamente con costruttori di altri paesi spesso lontani dal cantiere. Casa tua viene prima di tutto.

Garanzia infinita

Normalmente, la garanzia di legge sulle strutture e sulle abitazioni generiche ha una durata media di 10 anni. Noi abbiamo deciso di prolungare, anzi di raddoppiare questa garanzia, per garantirti sempre il miglior servizio a tua disposizione. Quindi ti offriamo una garanzia sulle nostre case in legno di una durata complessiva di 20 anni. Hai tutto il tempo per goderti e valutare la tua nuova vita.

Rinnovabilità ed ecosostenibilità

Consumo di energia pari a zero

Le nostre abitazioni sono realizzate in classe energetica A4, perfettamente isolate sia dal punto di vista termico che da quello acustico. Gli impianti sono studiati per garantire il massimo comfort con il minimo dispendio di energia. Ciò su cui vogliamo puntare è una quasi totale autoproduzione energetica per il loro funzionamento grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili come il fotovoltaico ed il solare termico. A te non resta che goderti una qualità di vita superiore.

Altamente ecosostenibile

Il legno è un materiale naturale, antico e semplice, in grado di trasmettere una sensazione di calore, igiene ed accoglienza. É una risorsa rinnovabile ed inesauribile. Al contrario dei materiali artificiali con cui vengono realizzate le abitazioni tradizionali, il legno è un materiale ad energia verde. Sottrae dall’atmosfera l’anidride carbonica, utilizzandola naturalmente nel processo di fotosintesi clorofilliana, trattenendola al suo interno anche per centinaia di anni. Una mano in più al nostro amato pianeta.

Ad altissimo risparmio energetico

Gli edifici in legno Albero Casa partono tutti da un involucro edilizio in classe A4. Significa che sono tutti dotati di un ottimo isolamento termico, che tradotto in costi equivale ad un taglio più che netto in bolletta (oltre 85% in meno rispetto a una casa tradizionale). Ad esempio, le spese relative al solo consumo per l’energia riguardante il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua sanitaria sono di circa 130€/anno, per una villetta di circa 100 mq. Pochissimo, se paragonato alla spesa annuale di una classica abitazione cittadina. Ora hai davvero la possibilità di risparmiare per te ed il tuo futuro.

Materiale rinnovabile

Il legno è una materia prima naturale e rinnovabile. Nelle foreste in Italia ogni ora cresce abbastanza legno da costruire una casa mono-familiare. È l’unico materiale per costruzioni che non ha bisogno di essere “fabbricato”, ha bisogno solo di acqua, aria e sole. Invece, la produzione di mattoni, ferro e cemento richiede una quantità di energia 5 volte superiore rispetto alla produzione del legno o dei suoi derivati. Generando inoltre un enorme problema di smaltimento dei “materiali di scarto” alla fine del ciclo vitale dell’edificio. Pulizia, ordine e cura per i dettagli sono i punti cardine del nostro lavoro.

Le case in legno sono troppo leggere, non possono essere stabili

Ed è proprio a questo punto che è facile compiere un errore davvero banale.

Il legno, probabilmente il materiale rinnovabile per eccellenza, possiede delle proprietà fisiche eccezionali, sconosciute alla maggior parte delle persone.

Ed una di queste è proprio la leggerezza. Che non è assolutamente sinonimo di instabilità.

Anzi, tutto il contrario.

Le strutture portanti sono davvero resistenti e, tra l’altro, permettono un fissaggio ottimale sulle pareti per sanitari, pensili, mensole e molti altri elementi d’arredo.

Da un punto di vista sismico, inoltre, le costruzioni in legno hanno un grado di sicurezza molto più elevato di quelle in cemento, dal momento che sono molto più elastiche.

Il laterocemento, nel corso degli anni, perde completamente la propria elasticità, risultando molto più fragile e facilmente friabile.

Mentre il suo “collega”, il ferro, con il passare del tempo subisce un’importante corrosione al suo interno, risultando molto meno solido e resistente alle avversità.

Il legno invece mantiene la sua elasticità molto più a lungo, senza subire un deterioramento costante.

La conseguenza? Risulta assolutamente favorito per la costruzione di edifici antisismici.

Inoltre c’è da aggiungere un altro particolare davvero fondamentale.

Una volta avvenuto il fenomeno sismico, il legno non subisce danni strutturali, mentre gli edifici in cemento ed in ferro diventano per lo più inagibili anche se costruiti rispettando le norme antisismiche.

Questo è dimostrato ,da fatti realmente accaduti, nell’ormai passato 2012, quando in Emilia Romagna nessuna delle case in legno presenti nella zona è stata danneggiata o distrutta durante le scosse.

Semplicemente, una volta conclusa la “disgrazia” (in caso proprio dovesse succedere), puoi tornare a vivere tranquillamente all’interno della tua abitazione.

Come se nulla fosse successo.

Straordinario, non è vero?

Le case in legno devono costare molto meno, altrimenti non ne vale la pena

É molto facile avere dei pregiudizi a riguardo.

Non sai quante volte ci è capitato nel corso del nostro percorso lavorativo di sentire “I costi per una casa in legno terminata sono troppo alti”.

Oppure “non è possibile che una casa in legno arrivi a costare quanto una casa tradizionale in mattoni e cemento”.

Crediamo sia assolutamente necessario fare un po’ di chiarezza sulla questione.

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che i costi di una casa in legno sono estremamente variabili, come per le case tradizionali.

Grandezza dell’abitazione, da realizzare su un piano unico o su più piani, larghezza del tetto…

Ci sono numerosi fattori che incidono sui costi di realizzazione di una casa in legno.

Non è assolutamente possibile giudicare queste spese solo ed unicamente dal fatto che “si tratta di semplice legno”.

Può darsi che non tutti la pensino allo stesso modo, o si pongano il problema della questione, ma per la maggior parte degli acquirenti è così.

L’idea che il legno sia un materiale “scadente”, fragile e non all’altezza è una costante quando si parla di comprare una casa.

C’è caso che prenda facilmente fuoco, in caso di sismi non può garantirci la giusta sicurezza, ha bisogno di numerose manutenzioni, è un materiale organico quindi si rovina subito…

Potremmo andare avanti all’infinito.

Eppure, ciò che spesso e volentieri si ignora è il fatto che le proprietà intrinseche del legno siano molto più efficienti di qualsiasi altro materiale utilizzato per la costruzione di una casa.

Come già detto in precedenza, il legno è estremamente flessibile come materiale, mostrando una resistenza alle scosse sismiche davvero incredibile.

In più la velocità di combustione del materiale è davvero lenta, garantendoti una sicurezza antincendio davvero impressionante.

la manutenzione è tendenzialmente inferiore a quella di una casa in cemento tradizionale. L’abitazione non soffrirà di alcun problema legato a muffe o difficoltà legate all’umidità.

La differenza si sente, eccome.

Il cemento, per raggiungere le stesse identiche proprietà del legno e garantire la massima sicurezza, deve essere trattato in corso d’opera con numerose sostanze chimiche che ne modifichino la struttura.

Sostanze che, ovviamente, sono tutto tranne che naturali. E soprattutto, persistono nel tempo, anche dopo aver concluso la lavorazione.

Con il tempo il rischio che si disperdano nell’aria è davvero alto, e tu sei costretto (senza saperlo) a respirarle in continuazione.

Nell’immediato non creano alcun problema fisico, ma nel lungo periodo possono risultare potenzialmente nocive e tossiche per la salute.

La stessa lavorazione del prodotto, durante la fase di costruzione dell’abitazione, può risultare molto pericolosa per i lavoratori.

Casa tua deve sempre essere la più grande fonte di sicurezza esistente, senza il rischio che possa nuocere alla tua salute.

Ma c’è dell’altro.

Questi numerosi trattamenti effettuati per la lavorazione del cemento e del ferro hanno dei costi molto elevati, che incidono pesantemente sulla spesa finale della casa.

Il legno, al contrario, è un materiale assolutamente naturale al 100%, che non ha bisogno di particolari trattamenti e che dura nel tempo senza mettere in pericolo la tua salute fisica.

In grado di sottrarre l’umidità dall’aria e riutilizzarla in caso di necessità, per abbassare o alzare la temperatura interna dell’abitazione, crea un microclima perfetto in cui vivere.

Senza spendere troppa energia. Senza investire più soldi del necessario.

A lungo termine le spese precipitano notevolmente, garantendoti un risparmio energetico e monetario davvero importante.

Senza tener conto di una qualità di vita estremamente maggiore, specialmente per quanto riguarda la tua salute.

Ed è proprio per questo motivo che ci sentiamo di affermare che il legno vale tutto l’investimento necessario.

Semplicemente, a parità di prestazioni una casa tradizionale costa di più.

Ed i benefici che vai ad ottenere sono davvero incomparabili. 

Te ne accorgerai immediatamente.

Come funziona

1. SCELTA DEL TERRENO

Molto spesso chi decide di costruire una nuova casa è già in possesso di un terreno, ma in caso contrario ti possiamo aiutare a trovare quello più adatto alle tue esigenze. Se dovessi decidere diversamente, ti consiglieremo dei professionisti in grado di proporre soluzioni in base alle tue capacità economiche, al contesto in cui vuoi vivere ed alle dimensioni della casa in questione. Soddisfare tutte le tue necessità è la nostra priorità assoluta.

2. PROGETTAZIONE

Successivamente c’è la fase di creazione del progetto. Nel caso in cui tu abbia un tecnico di fiducia possiamo adattare il suo progetto ai nostri prefabbricati in legno. Oppure, nel caso in cui tu non abbia un tecnico, possiamo tranquillamente pensare noi a tutto quanto. Una volta definito e preparato il progetto, prima di proporti un’offerta economica definitiva, vanno definiti gli impianti, le finiture ed eventuali extra. É tutto su tua richiesta. In base alle tue esigenze, realizzeremo la casa dei tuoi sogni.

3. OFFERTA PERSONALIZZATA

Dopo aver approvato il progetto, scelti gli impianti e tutte le finiture, si passa a definire tutti i dettagli della casa. In questo modo potremo creare un’offerta personalizzata che soddisfi al massimo tutte le richieste. Il procedimento è davvero semplice e veloce: analizziamo con cura tutto il progetto che abbiamo realizzato insieme, ne valutiamo le componenti parte per parte e ci accordiamo sul prezzo finale della casa. In modo tale da garantirti un risultato finale al meglio delle tue aspettative.

4. FASE DI COSTRUZIONE

Successivamente, una volta accettata l’offerta è tempo di cominciare i lavori. Tutti i dettagli sono definiti al dettaglio, perché successivamente la casa entrerà in produzione. Tutti gli elementi della struttura sono prodotti e prefabbricati. In questo modo quando raggiungono il cantiere è possibile montarli ed assemblarli nel minor tempo possibile. Il massimo dell’efficienza a tua completa disposizione.

5. CONSEGNA DELLE CHIAVI

I lavori sono finalmente terminati! È tempo di collaudare la struttura e di controllare che ogni cosa sia stata fatta a regola d’arte.Una volte terminati i controlli ti consegneremo le chiavi della tua nuova casa. E da quel momento in poi potrai goderti tutto il piacere di una nuova vita. Forza, non ti resta da fare altro che entrare ed iniziare a sognare.

Domande frequenti

I costi di una casa in legno variano mediamente dai 1400 ai 1700 euro per metro quadro.

A differenza di tante altre imprese che nel prezzo finito includono “solo” il costo della casa, all’interno del nostro prezzo chiavi in mano trovi davvero tutto, senza avere spiacevoli sorprese.

Oltre al costo della casa includiamo l’apprestamento di cantiere e tutte le opere esterne.

In questo modo tu non devi far altro che pensare ai mobili.

L’apprestamento di cantiere è un punto su cui siamo molto pignoli: la sicurezza in cantiere è spesso sottovalutata e trascurata. 

Noi di Albero Casa prendiamo tutte le precauzioni del caso, rispettando scrupolosamente tutte le norme in materia.

Così cerchiamo di ridurre al minimo gli spiacevoli imprevisti e, in caso di controlli, il cantiere non potrà mai essere bloccato.

Nel prezzo comprendiamo anche tutte le opere esterne: fogne, recinzioni, pavimenti e marciapiedi.

Col nostro prezzo chiavi in mano puoi davvero stare tranquillo.

É chiaro che la variazione di costo dipende dalla struttura della casa. Un’abitazione ad un piano unico costa mediamente di più che una a due piani.

Le dimensioni del tetto e delle fondazioni fanno la vera differenza quando si tratta di stabilire l’investimento finale.

Ma i costi, mediamente, rientrano sempre in quel range di prezzo sopracitato.

L’unica possibilità che le spese aumentino è la realizzazione, su richiesta, di finiture di lusso, domotica ed ulteriori procedure particolari.

In quel caso il prezzo, ovviamente, può salire facilmente.

Una volta ottenuti i permessi da parte del Comune, una volta elaborato nei minimi dettagli il preventivo e stabilite tutte le questioni finanziarie, le tempistiche di costruzione di una casa in legno variano dai 4 agli 8 mesi.

Un lasso di tempo decisamente inferiore rispetto a quello impiegato per la costruzione di un’abitazione in cemento tradizionale, che normalmente varia tra i 15 e i 24 mesi.

Ma che può prolungarsi notevolmente in caso di eventuali problematiche. E questo è un fattore fondamentale da tenere in considerazione quando si vuole costruire casa.

Le case tradizionali, a causa dei numerosi trattamenti che devono subire, sono costantemente soggette a problematiche di ogni tipo, che allungano in maniera sostanziale le tempistiche di lavoro.

Con noi di Albero Casa è tutto scritto, nero su bianco, al momento dell’acquisto.

Tempistiche di lavoro e costi di realizzazione sono chiari fin da subito, visto che le nostre abitazioni in legno sono tutte prefabbricate.

Tu decidi il prodotto finale, noi lo realizziamo per te.

In neanche metà anno.

Testimonianze dirette

Luca B.

★ ★ ★ ★ ★
Fino a un anno fa non avrei mai pensato che questa scelta mi avrebbe cambiato la vita in questo modo… e invece mi sono dovuto ricredere! I lavori sono stati velocissimi, infatti in poco più di 6 mesi il progetto è finito. Ma quello che mi ha colpito di più è stata la disponibilità dello Staff… ad ogni minimo dubbio erano lì pronti a risolvere i miei problemi! E ora si iniziano già a notare le prime differenze… davvero soddisfatto della mia scelta!

Morena S.

★ ★ ★ ★ ★
Mio marito si è convinto quasi all’istante ma per me non è stato facile prendere questa scelta. Già in passato ho vissuto la ristrutturazione della casa dei miei e è stato un vero incubo. Lavori interminabili e un sacco di soldi buttati per niente… Però dopo aver parlato con i ragazzi di Albero Casa mi sono convinta. Hanno dimostrato grandissima serietà e tantissima esperienza sul campo, fin da subito. Beh, ora dopo circa due anni posso dirlo… GRAZIE! Mai fatta una scelta migliore di questa!

Sara D.

★ ★ ★ ★ ★
Decidere di rinunciare a tutto e cambiare casa non è per niente semplice. Anni e anni di sacrifici che in pochi secondi svaniscono nel nulla. Però io e mio marito siamo arrivati ad un punto in cui la sicurezza e la serenità per noi sono fondamentali, specialmente alla nostra età. Il nostro piccoli bilocale ormai aveva raggiunto il limite. Manutenzioni continue e un sacco di spese insostenibili. Poi ci siamo rivolti ai ragazzi di Albero Casa e da lì è tutto cambiato. Da quando abbiamo casa nuova non abbiamo più dovuto metterci le mani e le spese si sono ridotte veramente tanto… Ora sono molto più tranquilla, e pure mio marito.

Chi siamo - Albero Casa

Albero Casa nasce nel 2012 dalla passione di tre giovani e dinamici professionisti per le costruzioni ecologiche ad alta efficienza energetica, da sempre impegnati nel settore ed attratti dalle innegabili prestazioni delle costruzioni in legno.

Con l’avvento della tecnologia X-LAM abbiamo colto l’opportunità di creare una società che può offrire i vantaggi delle costruzioni in legno fornendo assistenza diretta sul territorio senza dover interagire con costruttori di altri paesi spesso lontani dal cantiere.

La nostra Mission è ciò che ci spinge a fare ciò che facciamo.

Le case prefabbricate in legno, a parità di costo, offrono una qualità abitativa ed un comfort decisamente superiore all’edilizia tradizionale. Sono il risultato di un gradiente di umidità e di temperatura sempre perfetti (il legno assorbe velocemente e cede lentamente l’umidità), bassa conducibilità, elevata inerzia termica e spiccata igroscopicità.  Tutto questo porta ad un risparmio per le spese di gestione per riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione di notevole entità.

Abbatti i costi di gestione, risparmia per il futuro, migliora la tua qualità di vita.

Siamo un team con una grande passione, ci impegniamo al massimo per fare di ogni progetto una nostra personale soddisfazione. E ci riusciamo, alla grande.

Il nostro servizio "Chiavi in Mano"

Ma che cosa significa di preciso?  Semplicissimo.

Con il nostro contratto “chiavi in mano” la tua casa prende vita sotto i tuoi occhi, lasciandoti solo il piacere di vederla crescere.  Dalla progettazione alla consegna parlerai con un’unica persona che si occuperà dell’intera gestione dei lavori. 

Nessuna preoccupazione burocratica o di coordinazione, sarà tutto gestito da noi nel massimo della trasparenza e dell’attenzione. 

Albero Casa ha ormai da tempo intrapreso e consolidato diverse collaborazioni con i migliori artigiani e le migliori aziende del territorio in cui opera. 

Questa scelta nasce, oltre che da una naturale propensione per il collaborare con artigiani ed imprese locali, anche e soprattutto per due motivi fondamentali. 

Garanzia e realtà del territorio. 

Tra un artigiano o un’azienda locale ed uno a distanza preferiamo collaborare con realtà presenti sul territorio. 

Questo perché se da un lato contribuisce ad incrementare e a sostenere il lavoro nel territorio in cui lavoriamo, dall’altro lato permette un controllo diretto ed immediato e garantisce un’attenzione maggiore nello svolgimento delle opere.

Ci assicura una più semplice direzione dei lavori, una risposta più rapida alle esigenze del cantiere e garantisce al cliente un’assistenza a km 0 certa e continua, senza bisogno di attendere all’infinito. 


Se invece hai le competenze o la volontà di completare in autonomia la tua casa, ti offriamo altre due soluzioni di acquisto: 

  1. “Casa al grezzo”: una costruzione costituita dalle sole opere strutturali principali. Presenta un tempo di realizzazione medio di un paio di mesi.
  2. “Casa al grezzo avanzato”: una costruzione costituita dalle opere strutturali principali, finita esternamente con cappotto, banchine ed intonaci e grezza internamente. La tempistica di costruzione aumenta di circa un mese, rispetto alla soluzione “a grezzo” tradizionale.

In caso dovessi optare per l’opzione “Chiavi in Mano”, al termine dei lavori, potrai arredare ed accomodarti nella tua nuova casa, completa di ogni comfort, ed iniziare la tua nuova vita.

Una sensazione che non potrai dimenticare mai più.

Fissa ora un appuntamento con Albero Casa.

Inserisci qui sotto il tuo nome,  numero di telefono ed indirizzo e-mail per essere ricontattato da uno dei nostri esperti e fissare un appuntamento.