Dopo il grande successo dell’operazione Darsena 4.0 il team che ha realizzato le 10 villette in via Trieste si è buttato in un nuovo intervento che prevede una ristrutturazione edilizia con demolizione, ricostruzione ed ampliamento di vecchia villa padronale, per il ricavo di un residence avente 19 unità abitative.
19 appartamenti di ultima generazione in legno, in classe energetica A4, nella zona di Ravenna più in espansione in termini di sviluppo urbanistico e abitativo.
Il team è composto da un gruppo di professionisti del territorio ravennate che lavoreranno assieme in maniera innovativa, mettendo insieme competenza e professionalità a disposizione del cliente finale, per offrire una sorta di “servizio completo” in termini di assistenza e consulenza in ogni fase del progetto.
Il pool operativo vede come progettista l’architetto Emilio Rambelli di Nuovostudo, l’immobiliarista Fabrizio Savorani del Gruppo Savorani (che curerà la commercializzazione delle case), mentre per la parte strutturale in legno degli edifici i lavori saranno seguiti da noi di Albero Casa.
Chiudono il gruppo le imprese Nuova Francesconi e Mtb snc, con il supporto di un notaio ed un commercialista che seguiranno gli aspetti legati ai passaggi di proprietà, alla fiscalità e ai bonus edilizi.
Il cliente finale potrà beneficiare del Bonus relativo alla vendita di case anti-sismiche. Ogni unità ha diritto a € 96.000,00 di detrazioni fiscali (all’85%).