Chiavi in mano

Chiavi in Mano | Albero Casa
La casa che hai sempre sognato ora la puoi avere Chiavi in Mano
CHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI

Che cosa significa? Con il contrattocasa chiavi in mano” la tua casa prende vita sotto i tuoi occhi, lasciandoti solo il piacere di vederla crescere. Dalla progettazione alla consegna parlerai con un’unica persona che si occuperà dell’intera gestione dei lavori. Nessuna preoccupazione burocratica o di coordinazione, sarà tutto gestito da noi nel massimo della trasparenza e dell’attenzione.

Ma se preferisci completare in autonomia la tua casa, Albero Casa offre anche le soluzioni di acquisto “casa al grezzo”, cioè una costruzione parziale che comprende le opere strutturali principali, e “al grezzo avanzato”, con un maggior grado di finitura, lavori e prestazioni.

Scegliendo l’opzione “Casa Chiavi in Mano” invece, al termine dei lavori, potrai accomodarti nella tua nuova casa, completa di ogni comfort, e iniziare la tua nuova vita.

NON HAI UN TERRENO?

La prima scelta da fare per costruire una casa è quella del terreno.
Molto spesso chi decide di costruire una nuova casa è già in possesso di un terreno, ma se questo non è il tuo caso, puoi affidarti a noi.

Ti aiuteremo a trovare il terreno adatto alle tue esigenze oppure ti consiglieremo dei professionisti in grado di proporti soluzioni in base alle tue capacità economiche, al contesto in cui vorrai vivere e alle dimensioni della tua casa.

NON HAI UN PROGETTO?

La tua casa deve essere unica, modellata secondo le tue abitudini e i tuoi desideri. Per questo ci occupiamo anche di progettazione: raccontaci cosa vorresti fare nella tua casa dei sogni, descrivici come hai immaginato le stanze, noi trasferiremo tutto su un progetto unitario.

In fase di progettazione studiamo con attenzione ogni angolo della tua casa, in modo che tutto possa soddisfare al meglio le tue richieste. E se hai già un progetto, nessun problema, Albero Casa lo realizza per te!

1

Progettazione architettonica

È tempo di dare vita al tuo sogno e alle tue idee.

I nostri consulenti Albero Casa, dopo aver ascoltato attentamente le tue esigenze e i tuoi desideri, prepareranno il progetto. I nostri tecnici si occuperanno anche di ottenere i vari permessi necessari dal Comune e dagli uffici competenti.

Una volta definito e accettato il progetto si passa alla scelta degli impianti. Le nostre case non prevedono l’installazione di gas perché abbiamo scelto un’alimentazione al 100% elettrica. Però, in caso di richieste specifiche, non ci saranno problemi a installare l’impianto di riscaldamento che preferisci. Per gli altri impianti la nostra scelta è quella di utilizzare una ventilazione meccanica controllata e una pompa di calore ad aria. Il tutto sarà completato con l’installazione di pannelli fotovoltaici.

2

Scelta degli impianti

3

Scelta delle finiture

Questa è la parte più divertente! In questa fase la tua casa prenderà vita secondo i tuoi gusti. Dai pavimenti ai rivestimenti, dagli elementi del bagno agli infissi, potrai personalizzare la tua casa e trasformarla davvero in quella dei tuoi sogni!

Al termine di questa fase avremo anche tutti gli elementi necessari per elaborare un preventivo.

Dopo aver approvato il progetto, scelti gli impianti e le finiture, potrai definire insieme ai nostri consulenti tutti i dettagli della tua nuova casa.

In questo modo potremo creare un’offerta personalizzata che soddisfi al massimo le tue richieste.

4

Offerta

5

Progettazione esecutiva

Dopo aver accettato l’offerta è tempo di cominciare i lavori! A questo punto tutti i dettagli sono definiti, non sarà più possibile fare modifiche e variazioni perché la tua casa entrerà in produzione.
Tutti gli elementi della struttura sono prodotti e prefabbricati. In questo modo quando raggiungono il cantiere è possibile montarli e assemblarli nel minor tempo possibile.

Si parte! Il legno e tutti gli elementi sono pronti per essere installati.

Non ti resta che ammirare la tua casa prendere forma giorno dopo giorno.

6

Realizzazione

7

Consegna delle Chiavi

I lavori sono finalmente terminati! È tempo di collaudare la casa e di controllare che ogni cosa sia stata fatta a regola d’arte.

Una volte terminati i controlli ti consegneremo le chiavi della tua nuova casa.

Non ti resta che entrare in casa e iniziare la tua nuova in vita.

8

È il momento di entrare
Hai altre domande? Siamo qui apposta.

Puoi richiedere un preventivo, oppure farci una semplice domanda. Noi di Albero Casa teniamo ai nostri progetti e vogliamo realizzare la casa dei tuoi sogni.

Oppure chiamaci!
CHIAMACI SUBITO

Nome e Cognome *

Recapito Email *

Recapito Telefonico

Messaggio *

Ho letto e accetto le Condizioni di Privacy


“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.”
– Henry Ford

Albero Casa s.r.l.
P.IVA 02431860390
Via Isaac Newton, 30/a
48124 Ravenna – RA

Seguici